Restare Giovani

IMG_D62CEAE18497-1

chi è manuel cavecchia

Giovedì 08 Febbraio 2018. Sernaglia della Battaglia (TV).

Inizio a mettere il primo passo nel mondo imprenditoriale. 

Ovviamente all’inizio non capisci veramente cosa fare, chi seguire, come comportarti.. fu cosi che sprecai il primo anno nel settore. 

Perché ? Torniamo indietro.

Cresco in un luogo di grandi lavoratori, il Veneto, dove se alla domenica non lavori stai male tutta la settimana seguente. 

Infatti inizio a lavorare a 15 anni durante le estati.

Finite le superiori avevo già alle spalle 7 tipologie di lavori diversi, il mondo lavorativo mi faceva già schifo : inizio l’università.

Faccio un anno di Ingegneria e a 19 anni prendo le 4 cose che avevo nell’armadio e vado per un anno in Nuova Zelanda.

Torno con idee completamente nuove, a 20 anni lascio l’università perché non rispecchiava più i miei ideali, troppo bassi.

Capisco che per avere quello che voglio è necessario fare l’imprenditore e studiare, studiare e studiare.. ma non i libri di scuola.

Ora ho trovato la mia strada, conosco i miei obiettivi e so dove andare. Sono pronto a costruire un impero. 

Chi vuole partecipare è il ben accetto e chi procrastina guarderà.

Perché se c’è una cosa che mi contraddistingue è proprio il fatto di non accontentarmi.

Quali sono le basi:

NON ESISTE IL TUTTO E SUBITO

Dobbiamo essere consapevole che per creare qualcosa servono competenze e capacità. Per averle serve del tempo delle buone guide.

NON È PER TUTTI

Questo progetto lo sta facendo il 18 enne e la signora di 70 anni, allo stesso tempo devi avere un'esigenza che ti dia l'energia per cambiare.

AVERE UN BUON SISTEMA

Le competenze non sono nulla senza un buon sistema che le potenzia. Abbiamo creato un sistema testato per costruire il proprio team.

No Venditori Porta a Porta

Le cose sono un po' cambiate, siamo nella quarta rivoluzione industriale, dell'era digitale. Gli strumenti a disposizione sono diversi rispetto al passato.

Community

Arrivo da una realtà in cui ogni persona che conosco alla domanda : “Come stai?” Risponde “Bene dai, vado avanti”
Per alcuni questa risposta potrebbe sembrare banale, forse naturale, il problema è che le idee e i modi di fare che ti circondano pian piano diventano i tuoi.

Per questo ho scelto di trovare persone nuove, persone ambiziose, persone che CORRONO AVANTI.

team
0
MEMBRI NEL TEAM

MANCHI TU

Unisciti anche tu alla comunity  più potente d’Italia

perchè funziona

SISTEMA

Abbiamo creato un sistema personalizzabile testato e ritentato su qualunque tipologia di persona. Adatto al 18enne o alla signora di 60 anni.

SUPPORTO

Questo progetto permette a chiunque di esser seguito fino all sua completa autonomia. Il legame monetario tra le persone rafforza il legame lavorativo facendo in modo di esser presenti per qualunque aiuto.

AGEVOLAZIONI

Senza costi fissi.
Tassazione agevolata.

senza limiti

Esatto, potenzialmente il tuo impegno può darti delle entrate veramente importanti, potresti superare le mie e quelle dei tuoi colleghi molto velocemente.