Restare Giovani

l’azienda

Jeunesse è l’azienda che dopo una lunga selezione ho scelto per creare il mio Piano B, affiancandola al mio attuale lavoro.

chi è?

Jeunesse è un’azienda multimilionaria specializzata nel mercato della bellezza e della cura personale.

Nel corso di 11 anni di successi è riuscita ad essere presente in ben oltre 160 Paesi.

Oltretutto, punta ad espandersi sempre di più per creare un Brand riconosciuto a livello mondiale, cambiando la vita ed il business di migliaia di persone.

la storia

Jeunesse è un’azienda presente nel mercato dal 2009.

È cominciata dalla mente e dal cuore di due visionari: Randy Ray e Wendy Lewis.

Dopo aver ottenuto grande successo in altre aziende, Randy e Wendy, già in pensione, si sono messi all’opera per dar vita a questo impero.

_________________________

Con una grande voglia di far conoscere al mondo i loro prodotti rivoluzionari per valorizzare un aspetto giovanile, Randy e Wendy hanno voluto creare uno dei piani compensi più competitivi nel settore delle vendite dirette.

 

Risultato: una piattaforma globale all’avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia per diffondere prodotti innovativi, training e supporto.

 

Oggi migliaia di persone in tutto il mondo ci stanno aiutando a scrivere la nostra storia. Insieme stiamo creando un movimento globale che consente alle persone di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica.

 

 

La nostra storia è solo all’inizio.

SUCCESSI DI JEUNESSE

PREMI

0
IN CRESCITA
cit ceo

perchè JEUNESSE

La giusta scelta al momento giusto :

Jeunesse è l’azienda n. 1 nel network marketing per il suo trend di crescitadopo soli 6 anni ha conquistato un fatturato di 1 miliardo di dollari, che tra l’altro continua a crescere. Il merito è soprattutto dei suoi distributori indipendenti, tra cui ci sono anch’io. Sono orgoglioso di aver contribuito al successo di Jeunesse e di far parte di questo progetto vincente!

Jeunesse è affidabile, perché è presente stabilmente in oltre 160 Paesi e punta a espandersi sempre più, per creare un brand riconosciuto a livello mondiale.

Jeunesse è un’azienda di network marketing di grande esperienza, pur essendo di recente istituzione. I suoi fondatori, Randy Ray e Wendy Lewis, possedevano infatti una software house che realizzava programmi per la Nasa e per grandi aziende di network marketing. Conoscevano quindi bene il settore e hanno visto con i loro occhi che funzionava alla grande. Perché non provarci, quindi?

Jeunesse è un’azienda di indiscussa credibilità, perché i suoi consulenti di prodotto sono tra i medici migliori al mondo. Il dottor Vincent Giampapa, per esempio, è stato nominato al premio Nobel per le sue ricerche sulle cellule staminali; da consulente per la Nasa è diventato consulente di ricerca e sviluppo per Jeunesse per i prodotti anti-invecchiamento alle cellule staminali: ti pare poco? Senza contare poi che al network vincente di Jeunesse hanno aderito anche numerosi medici italiani di successo, quali per esempio il chirurgo plastico Marco Gasparotti.

Jeunesse distribuisce infatti prodotti fenomenali, che praticamente si vendono da soli. Il segreto dell’azienda è lo Youth Enhancement System, che contrasta l’invecchiamento con la tecnologia d’avanguardia delle cellule staminali.

Jeunesse può contare su un’ottima organizzazione: distributori e clienti sono seguiti passo dopo passo in tutte le fasi della loro esperienza con l’azienda. Entrambi possono contare su : schede e recensioni specifiche di ogni prodotto, video con caratteristiche e spiegazioni dettagliate, sito e-commerce personale in italiano per ogni nuovo iscritto, supporto costante dai vari uffici di Roma e dai leader con cui collaborerai.

Jeunesse è un’azienda etica, trasparente e generosa. Il piano compensi è basato sul sistema binario e le condizioni riservate ai suoi distributori sono eccellenti: percentuali di vendita elevate che consentono un rapido recupero dell’investimento iniziale, sito personale e acquisto prodotti a prezzo di listino. Per di più, la posizione che acquisisci in azienda è ereditabile e vendibile.